House immobiliare propone in vendita su Paternò, al confine con Santa Maria di Licodia.
Luogo situato a 442 metri sul livello del mare, il paese circondato da lussureggianti campagne coltivate per lo più ad agrumi e uliveti nella parte bassa, è a vigneti nella zona alta. Ma non manca il turismo, grazie alla sua posizione all’interno del Parco dell’Etna.
Propone in vendita una villa singola, disposta su due livelli per un totale di circa 200 mq.
Al suo interno caratteristiche rifiniture pregiate, offrono eleganza e accoglienza. Questa struttura si dispone con ingresso su ampio soggiorno, salone con elegante camino, zona open Space/cucina con angolo cottura che offre una luminosa finestra con vista su piscina, piccolo ripostiglio e servizio.
Tramite elegantissima scala in legno, si accede al piano superiore che dispone di un piccolo disimpegno con affaccio su piscina e angolo relax, 3 confortevole camere, e servizio con vasca.
L’immobile circondato da un meraviglioso terreno di mq 8.500 circa, adibito per lo più ad uliveto, offre un patio per trascorrere piacevoli momenti, e rifinita piscina panoramica.
Ad affiancare il corpo principale troviamo una seconda e rifinita struttura, adibita a dependance di circa mq 60 con portico.
L’ immobile al suo interno è ben rifinito, con zona cucina, zona notte, e servizio.
Inoltre, dispone di un doppio accesso , offrendo la possibilità di ampliare la superficie del terreno con altri lotti confinanti sempre su proprietà.
Un’opportunità, per chi desidera realizzare una struttura come B&B, casa vacanze, agriturismo, o per abitazione civile.
Richiesta euro 270.000