House Immobiliare propone all’interno del Parco dell’Etna (zona B) e precisamente sul territorio di Biancavilla (in contrada Milia) un ampio e caratteristico frutteto con diverse possibilità di utilizzo.
Esattamente in zona “Bosco di Biancavilla” il frutteto di 2 ettari circa completamente recintato e servito da 4 ingressi carrabili di proprietà, con annessa struttura in cemento armato di circa 300 mq con ampia corte circostante e cisterna, si presta alla realizzazione di una piccola azienda agricola.
La proprietà è sempre stata adibita una parte alla coltivazione di frutti caratteristici della nostra montagna Etna come pere, mele e ciliegie, e su una parte troviamo un incantevole boschetto di noci e castagni. Al suo interno è percorribile da qualsiasi mezzo necessiti per le lavorazioni e presenta il valore aggiunto del gran caseggiato suddiviso in diversi ambienti.
Vista la sua ubicazione in piena montagna e la sua posizione con prospetto su strada provinciale e asfaltata, la proprietà risulta essere molto interessante anche per la realizzazione di struttura ricettiva quale: agriturismo, turismo rurale ecc.
Richiesta € 100.000